flavio cannistrà psicologo psicoterapeuta roma

Psicologo, Psicoterapeuta
Esperto in Terapia Breve e Ipnosi a Roma

CONSULENZE DI PSICOTERAPIA

Tra le mie consulenze di psicoterapia trovi:

icona1

TERAPIA BREVE

Psicoterapia efficace per qualunque problematica o disturbo. Insieme identifichiamo velocemente i meccanismi che mantengono il problema e usiamo semplici ma efficaci strategie per risolverlo. Durata media: 5-6 sedute.

icona2

TERAPIA A SEDUTA SINGOLA

Una singola, intensa seduta da cui trarre il massimo. Si rivela sufficiente per 1 persona su 2. Sono il rappresentante italiano della TSS. Pur implementandola in ogni terapia la utilizzo anche da sola per chi desidera un unico intenso incontro.

icona3

IPNOSI

Un metodo scientifico per raggiungere uno stato di profonda concentrazione interiore, con cui sbloccare e utilizzare le proprie risorse. In particolare utile per il contrasto del dolore e aumentare performance.

Psicologo online

Da diversi anni approfondisco tutti i più importanti studi sulla terapia online. Così, dopo averne verificato l’efficacia, ho aperto i miei servizi anche a chi non può raggiungere gli studi di psicologia a Roma e Monterotondo, grazie alla terapia psicologica online.

workplace with smartphone laptop black table top view copyspace background

CHI SONO

DR. Flavio cannistrà

Mi chiamo Flavio Cannistrà e sono uno psicologo psicoterapeuta. Nel corso degli anni ho studiato diverse forme di Terapie Brevi, perché il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a stare bene nel più breve tempo possibile.

Flavio Cannistra 16 scaled e1615647467940

Risolvere velocemente i problemi personali con la Terapia Breve

b

r

e

v

e

La durata media delle mie terapie concluse è di 5-6 sedute. E per molti problemi basta anche una sola seduta. Vieni quando vuoi, per il numero di sedute di cui hai bisogno. L’importante è che entrambi siamo sempre sicuri di stare sulla giusta rotta, vedendo da subito dei risultati che possiamo toccare con mano.
Fin dal primo incontro capiamo qual è il problema che vuoi risolvere, definiamo l'obiettivo che vuoi raggiungere, ed elaboriamo una strategia che ti aiuti a farlo: fin da subito saprai come agire per stare meglio.

p

r

a

t

i

c

a

p

e

r

t

u

t

t

i

Dai severi disturbi psicologici ai problemi personali; dalle crisi di coppia alle relazioni con gli altri; dai dubbi continui ai quotidiani dilemmi della vita. La Terapia Breve e l'Ipnosi sono efficaci per tutti i problemi.

Prendi un appuntamento

340 95 488 35

 9:00 – 19:30

Roma  Via Nomentana 60, 00161

oppure

Monterotondo Piazza Comitato Liberazione Nazionale 5

Email contatti@flaviocannistra.it

testimonianze

E-Book GRATUITI

Scarica gratuitamente i miei e-book, alcuni pubblicati autonomamente, altri da editori e testate online oppure cartacee.

ebook-flaviocannistrà
9l 326fiszk luca bravo

BLOG